U.S. POLO ASSN: flagship store nel CityLife Shopping District di Milano

U.S. Polo Assn., lo storico brand americano lifestyle, inaugura il primo flagship store europeo all’interno del prestigioso CityLife Shopping District di Milano. Per l’apertura della nuova boutique U.S. Polo Assn. ha scelto una posizione privilegiata del nuovo ed esclusivo distretto della moda milanese, in Piazzale Tre Torri. La boutique di Milano si colloca nel piano di aperture recentemente avviato dal brand, il cui obiettivo è continuare a crescere in Italia e in Europa, sulla scia del successo mondiale.

Nel negozio, che ha due ampie vetrine, sono in vendita le collezioni di abbigliamento U.S. Polo Assn. uomo, donna e bambino. Il layout e l’allestimento della boutique svelano lo stile d’impronta sportiva ispirato al “gioco dei re” e al suo universo di valori. Scaffali in legno, arredi realizzati con i colori istituzionali del brand, mazze da polo e trofei conferiscono allo spazio carattere, storia e autenticità. Le foto dei giocatori di polo insieme alla bandiera americana realizzata con le polo del brand, il monitor che trasmette immagini di importanti tornei e della collezione U.S. Polo Assn. in vendita, oltre ad un’intera parete espositiva con maglie presentate in una vasta gamma di colori, rimandano d’istinto ad un’esperienza di confine tra tradizione e innovazione.

In occasione dell’opening il brand sarà sponsor tecnico del primo “U.S. Polo Assn. Padel Tournament”, torneo che si giocherà sabato 12 ottobre presso City Padel Milano (Via Anna Maria Ortese), struttura all’avanguardia per il padel situata ai piedi di City Life. U.S. Polo Assn. incontra, dunque, il mondo del padel per la prima volta dal suo debutto in Europa e sceglie di essere al fianco del City Padel Milano per tutto l’anno. Una collaborazione che affonda le proprie radici nello sport: il polo quale principale fonte di ispirazione di U.S. Polo Assn. e il padel definito da molti lo sport del terzo millennio.

Fonte: crisalidepress.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?