Tommy Hilfiger apre il suo primo flagship store a Roma

Tommy Hilfiger inaugura il suo primo flagship store nella Capitale. Situato al numero 119 di Via Del Corso, il negozio si posiziona in una delle più rinomate e frequentate mete dello shopping romano ed ospiterà le collezioni primavera/estate 2023 della label, con una selezione di capi delle linee uomo, donna, accessori, intimo, loungewear e swimwear. L’opening rappresenta per il marchio il secondo punto vendita su strada a Roma, dopo lo store di via Cola Di Rienzo, ed il primo diretto.

Il negozio, che si sviluppa su una superficie di 435 metri quadrati distribuiti su due piani, è stato progettato per riflettere il design concept globale dei negozi Tommy Hilfiger, “che fonde – come precisa l’azienda in una nota – il patrimonio e il dna del brand con finiture pulite e moderne e un’estetica luminosa e di ampio respiro”.

Il concept dello store è un’evoluzione dell’experience moderna che caratterizza i negozi Tommy Hilfiger, che offrono ai consumatori un servizio omnichannel, consigli di stile personalizzati ed esperienze immersive. L’inaugurazione del nuovo punto vendita si terrà domani con un cocktail dedicato a selezionati clienti, celebrity e ‘amici del brand’.

Nello scorso primo trimestre le vendite della label, che fa capo al gruppo Pvh, sono salite del 5% rispetto allo stesso periodo del 2022, segnando +3% all’estero e un +11% in Nord America.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?