TikTok sta testando lo shopping in-app con una serie di marchi europei

TikTok ha iniziato a testare le vendite in-app con una serie di marchi in Europa, segnando la più grande spinta del gigante dei social media nell’e-commerce fino ad oggi.

Secondo Bloomberg, l’app video di proprietà del gigante tecnologico cinese ByteDance, sta testando un nuovo servizio che consentirebbe ai retailer di vendere merci agli utenti direttamente all’interno dell’app TikTok .

Resta inteso che il marchio di streetwear britannico Hype è tra i primi marchi ad avere accesso alla nuova funzionalità, che gli consente di visualizzare una gamma di prodotti con immagini e prezzi dei prodotti su una pagina del negozio TikTok.

Sebbene TikTok non gestirà alcuna vendita o merce in sé, i marchi saranno in grado di gestire negozi dedicati all’interno dell’ecosistema TikTok, ricevere ordini e interagire con gli acquirenti in-app.

Leggi la news completa qui.

Fonte: chargedretail.co.uk

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?