Technogym, nuovo store a Los Angeles

Technogym inaugura il suo nuovo store a Los Angeles. Lo spazio dell’azienda leader nel settore fitness e wellness sarà dedicato a prodotti di design e a innovative soluzioni digitali per l’allenamento a casa, per permettere ai clienti di ottenere risultati anche all’interno delle mura domestiche.

In particolare lo store avrà due piani interamente dedicati all’home wellness, oltre 300 metri quadrati pensati per offrire una vera esperienza di benessere ai visitatori che potranno anche scoprire le ultime novità in fatto di salute. All’interno dello spazio saranno sempre presenti anche professionisti come personal trainer e interior designer per guidare nella progettazione di home gym su misura e offrire consulenze personalizzate sull’allenamento.

Molte le linee di prodotti progettate ad hoc per ogni esigenza, a partire da Personal line che combina lo stile dell’architetto e designer Antonio Citterio con la funzionalità di Technogym e Skill line, l’attrezzatura studiata per la preparazione atletica e la performance sportiva, nata dall’esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle Olimpiadi.

Il tutto guidato dalla strategia Precision training, un’esperienza di allenamento completamente personalizzata in base alle esigenze e alle passioni individuali, integrata con smart equipment connessi e innovativi, servizi digitali e programmi di allenamento on-demand per ogni esigenza.

L’apertura di Technogym Los Angeles fa parte del progetto retail globale che prevede la presenza diretta del brand nelle principali città del mondo come Milano, New York, Madrid, Dubai, Città del Messico, Doha, Vienna, Zurigo, Mosca e Londra.

Fonte: mffashion.com 24

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?