Swarovski eyewear apre due pop-up in Rinascente

Swarovski svelerà la sua nuova collezione eyewear aprendo due inediti pop-up store a Milano e a Firenze. I negozi temporanei richiamano per forma, colore e design, i nuovi codici estetici di Swarovski caratterizzati da forme scolpite e da tinte vivaci, facendo da eco all’installazione realizzata negli spazi di Printemps Haussmann, a Parigi.

A Milano si potrà visistare lo store fino al 18 settembre, al piano terra dello spazio Annex nella Rinascente di via Santa Radegonda mentre a Firenze sarà allestito nell’area dedicata alle collezioni eyewer al primo piano della Rinascente in piazza della Repubblica e rimarrà aperto dal 21 settembre fino al 17 ottobre. I temporary offriranno l’opportunità di scoprire e ammirare i nuovi modelli della collezione eyewear, prodotta con la collaborazine di Marcolin.

Gli occhiali Swarovski si ispirano al design dei gioielli, risplendono grazie ai cristalli caratterstici del brand, espressione dell’artigianalità nella quale il brand affonda le proprie radici. L’unione tra la tradizione e l’innovazione costituisce l’essenza del marchio, guidato dalla creatività di Giovanna Engelbert.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?