Sephora aprirà oltre 260 nuovi negozi nel 2021, incluso il concept di Kohl

Sephora sta investendo in un futuro fisico per la vendita al dettaglio con la sua più grande espansione nei 21 anni di storia del rivenditore di prodotti di bellezza. La società ha annunciato l’intenzione di aprire oltre 260 nuovi negozi nel 2021, tra cui oltre 60 sedi indipendenti e 200 punti vendita all’interno di Kohl’s KSS + 1,5%negozi nel mercato statunitense. L’impegno di Sephora nei confronti dello spazio fisico di vendita al dettaglio e la creazione di esperienze di acquisto accoglienti e inclusive insieme alla sua attività omnidirezionale dimostrano la fiducia che l’azienda ha nell’ambiente di vendita al dettaglio.

I nuovi negozi avranno un elegante design architettonico e visivo insieme a nuovi miglioramenti dell’illuminazione per creare un migliore viaggio di shopping di bellezza. Molti negozi indipendenti di nuova concezione inizieranno ad aprire questo mese nelle principali città degli Stati Uniti, ma Sephora è anche concentrata sull’aumento della sua presenza in luoghi fuori centro commerciale per rendere il marchio più accessibile agli acquirenti di bellezza in tutto il paese. Sephora ha commissionato uno studio nazionale sui pregiudizi razziali nella vendita al dettaglio che ha contribuito a informare l’azienda sulle iniziative per eliminare il razzismo sistemico nella vendita al dettaglio, inclusa l’accessibilità ai negozi per una base di clienti più ampia. Inoltre, Sephora ha elevato il suo impegno a supportare i marchi di proprietà BIPOC attraverso il suo programma di incubazione.

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Fonte: forbes.com

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