Scalo Milano inaugura la nuova via dello shopping

Continua l’espansione di Scalo Milano, che ha recentemente inaugurato una nuova via commerciale di 22 nuovi negozi, tra cui figurano brand quali Aldo, Harmont & Blaine Junior, Sun Fashion Lab, CafèNoir, Lagostina, Rowenta e La Genesi – Pet Store.

Si tratta di un ampliamento che conclude ufficialmente l’operazione di riposizionamento del polo commerciale iniziato a maggio 2018, portando a regime la ricca offerta retail ed eventi che animano questa destinazione dello shopping. Scalo Milano raggiunge così una superficie complessiva di 35mila mq, per un totale di 150 punti vendita di cui 15 dedicati alla ristorazione.

«Da quando abbiamo aperto e successivamente ci siamo convertiti in outlet, è aumentato esponenzialmente il numero di persone che si sono riversate in questa zona dalla città, a conferma del percorso che stiamo facendo e delle potenzialità che siamo stati in grado di vedere in un luogo come questo, diventato sempre più un punto di riferimento e destinazione per la città metropolitana di Milano», ha commentato Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano durante la cerimonia del taglio nastro.

Fonte: Retail & Food

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?