San Siro Concert Season 2025: musica, pubblico e tecnologia con 17 concerti e oltre 400n mq di LED
Dopo una stagione 2024 da record – 17 concerti e oltre 1.300.000 spettatori – la San Siro Concert Season è pronta a riportare musica ed emozione nel cuore di Milano, con un’aspettativa di presenze ancora maggiore grazie ai nuovi spazi digitali all’interno dello stadio.
L’edizione 2025 sarà on-air dall’8 Giugno al 14 Luglio con 17 imperdibili concerti, confermandosi come uno degli eventi live più rilevanti del panorama nazionale, e una piattaforma strategica per la comunicazione digitale integrata.
Anche quest’anno, protagonisti della maxi operazione media sono Fluidnext Media, Tecnovision e ONE, che metteranno in campo la propria expertise tecnologica per gestire oltre 400 mq di Maxi LED in aree ad altissimo impatto visivo, una garanzia per i Brand, che potranno coinvolgere l’audience in maniera spettacolare, intercettando il pubblico in un momento di grande euforia!
Parliamo di una vera e propria Domination di integrazione tra entertainment e digital media, costituita da due Mega Digital Board: un ledwall di 100 mq ad altissima risoluzione, da sedici screen ai gate di ingresso e dal Digital Board Museo, una struttura composta da tre schermi per un totale di oltre 200 mq, perfetto per la realizzazione di contenuti in 3D. Quest’anno si aggiungono inoltre sei impianti digitali installati su due temporary store posizionati subito dopo i tornelli , per una comunicazione veramente a 360 gradi.
“Dopo i numeri straordinari del 2024, siamo pronti a offrire un’esperienza ancora più potente. Tecnologia, visione creativa e capacità di coinvolgere il pubblico sono al centro di questa nuova stagione” – commentano i team di Fluidnext Media, Tecnovision e ONE.
La San Siro Concert Season si conferma così come un caso di successo nel mondo della comunicazione visiva applicata ai grandi eventi, con un format sempre più orientato all’innovazione, alla qualità e al valore dell’esperienza.
Tag:2025, musica, San Siro Concert, tecnologia