Roadhouse prosegue il piano di aperture
Roadhouse prosegue nel piano di nuove aperture per l’anno in corso con l’ingresso della catena di ristorazione in Campania e Puglia, due regioni dove non era ancora presente. Entro poche settimane, infatti, verranno aperti due nuovi Roadhouse Restaurant a Napoli, all’interno della Stazione Centrale, e Bari, nel Parco Commerciale Santa Caterina in Via S. Caterina 16, all’uscita 9 della circonvallazione S.S. 16 Adriatica della città.
Si è rafforzata intanto la presenza della società del Gruppo Cremonini nelle altre regioni, con l’inaugurazione ieri di due nuovi ristoranti a Pisa (in Via Aurelia, 2), il 9° locale in Toscana, e ad Ostia (Roma), in Via della Marina 62, di fronte alla Piazza dei Ravennati. Con quest’ultimo, il 18° di Roma e provincia, Roadhouse Restaurant raggiunge adesso il numero di 162 locali distribuiti in 13 regioni.
I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo indicativamente dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia, accompagnati da contorni e seguiti da una varietà di dessert. Come ogni anno, nel periodo estivo l’offerta si arricchisce di proposte adatte alla stagione.
Per i nuovi locali Roadhouse ricerca giovani diplomati e laureati, tra i 18 e i 35 anni, da inserire nei propri locali per intraprendere un percorso di formazione completo nell’ambito della ristorazione.
Oltre a Roadhouse, il Gruppo Cremonini gestisce i brand di ristorazione casual dining Calavera Restaurant, Billy Tacos, Smokery e Meatery.
Fonte: italiaoggi.it