Risparmio Casa prosegue il proprio percorso di crescita e inaugura un nuovo iper store a Castenedolo, in provincia di Brescia

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura un nuovo punto vendita a Castenedolo presso il Fascia d’Oro Retail Park, in provincia di Brescia. Il nuovo store, situato in via Vulcania, si estende su un’area di 3000 mq e prevede l’inserimento di 20 nuove figure professionali.

Il nuovo punto vendita di Castenedolo è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di crescita e sviluppo raggiungendo il numero di 134 punti vendita. Il nuovo iper store si inserirà in un’area commerciale di rilievo, che comprende la presenza di importanti insegne riconosciute a livello internazionale come per esempio Decathlon, Burger King e Obi. L’obiettivo di Risparmio Casa è ancora una volta quello di rispondere alle necessità della clientela locale attraverso un’ampia offerta di prodotti e una già consolidata strategia di business, ancora non presente sul territorio bresciano.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura di questo nuovo store in Lombardia, territorio in cui continuiamo a credere e investire all’interno del nostro percorso di crescita aziendale. Grazie alla sua posizione altamente strategica e alla vasta gamma di prodotti offerti, il nuovo store saprà essere un valore aggiunto a livello locale diventando un punto di riferimento per i tanti operatori che lavorano all’interno delle attività commerciali presenti sul territorio e nelle aree limitrofe.” – affermano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Il punto vendita di Risparmio Casa a Castenedolo propone il format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 36.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?