Risparmio Casa inaugura un nuovo store a Falconara Marittima, in provincia di Ancona

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura un nuovo punto vendita a Falconara Marittima, in provincia di Ancona. Il nuovo store, situato in Via Guglielmo Marconi 35, si estende su un’area di 1800 mq e prevede l’inserimento di 16 nuove figure professionali.

Il nuovo store è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di crescita e sviluppo nel territorio, raggiungendo il numero di 138 punti vendita.
Con l’apertura di Falconara Marittima arriviamo a sei punti vendita sul territorio marchigiano. È per noi motivo di orgoglio portare avanti la tradizione di Risparmio Casa, che fonda le sue radici nella vicinanza ai consumatori al fine di soddisfare le loro esigenze” – affermano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Il punto vendita di Risparmio Casa a Falconara Marittima propone un format consolidato e di successo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 36.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

“Prosegue con solerzia il percorso di crescita di Risparmio Casa, che con questo punto vendita raggiunge un nuovo traguardo, portando a 138 il numero degli store presenti in Italia. Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel nostro piano di sviluppo che punta al raggiungimento di 200 store entro il 2025 per un totale di 4.000 risorse all’attivo” – dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?