THE PLACE TO DO

The Place To Do è l’Experience Platform lanciata dal Centro Commerciale Mongolfiera Japigia (Bari) che vede il cliente protagonista e parte attiva di un nuovo processo di apprendimento da svolgersi all’interno o all’esterno della Galleria.
L’utente, collegandosi al sito www.theplacetodo.com/japigia può scegliere fra eventi, iniziative, corsi e attività da sperimentare direttamente sulla struttura o “on demand”. Si dà così concretezza alla “personalizzazione” dei contenuti del Centro Commerciale, rivedendo nelle fondamenta il paradigma classico di eventi generalisti nei mall.

Obiettivi:
• Un progetto innovativo
• Differenziazione dai competitors
• Conoscenza e fidelizzazione della Clientela
• Generazione di maggior fatturato presso i punti vendita
• Capitalizzazione per il Centro Commerciale derivante dalle vendite dei corsi

The Place To Do ha trasformato il Centro Commerciale in un luogo in cui poter soddisfare le esigenze degli utenti, sostenendo i bisogni della comunità, generando partnership virtuose, diventando un punto di riferimento nel cuore della città per il proprio bacino di utenza.

GALLERY

VIDEO

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?