L’APERITIVO A CASA CON APEROL SPRITZ

Il progetto “L’APERITIVO A CASA CON APEROL SPRITZ” – esempio di Phygital Experience – nasce dalla valorizzazione del canale audio IN STORE che consente immediatezza, immersione e velocità del contenuto unita ai vantaggi del rapporto fisico, dando modo ai consumatori all’interno del punto vendita di interagire con i prodotti di cui sentono (letteralmente) parlare dai protagonisti dello spot radio diffuso in tutta l’area di competenza dell’insegna. Speaker – lui / lei – che in un’immaginaria quanto verosimile conversazione telefonica illustrano a chi ascolta le due modalità di preparazione del cocktail iconico per l’aperitivo – Aperol Spritz – miscelando Aperol in bottiglia o acquistandolo già pronto, con indicazioni precise sul posizionamento a scaffale, senza che lo shopper abbia bisogno di altri supporti, poiché già dotato “di default” dei dispositivi necessari all’interazione con la traccia audio: le orecchie. La tecnologia digitale utilizzata – estremamente versatile – ha consentito al progetto di essere veicolato in più di 1.000 PDV in tutta Italia, raggiungendo oltre 32 milioni di consumatori in 28 giorni di permanenza ON AIR, attraverso 345.072 spot.

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