Philipp Plein apre su Tmall
Philipp Plein, brand fondato dall’omonimo designer-imprenditore tedesco nel 2008, sbarca su Tmall in virtù dell’accordo con Triboo Shanghai, filiale cinese di Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Mta di Borsa Italiana.
“L’operazione è stata gestita in tempi record, merito della consolidata partnership tra Triboo e Alibaba Italia. Il flagship store è stato inaugurato durante il festival dell’11 novembre e in tempo per l’imminente 12 dicembre, i principali eventi presenti sulla piattaforma Tmall”, si legge in una nota.
Per ottimizzare i risultati dell’e-commerce cinese, intraprendendo una strategia omnicanale che permetta ai consumatori cinesi di interagire ed essere coinvolti in maniera simultanea dai principali canali, Philipp Plein si è affidato a East Media, azienda parte del Gruppo Triboo specializzata in comunicazione su WeChat e Weibo e social media marketing per i mercati asiatici.
“Da oggi possiamo servire tutti i nostri clienti dalla Cina con lo store ufficiale Philipp Plein su Tmall, un canale di distribuzione online aggiuntivo a quelli business to consumer già esistenti. Sono davvero orgoglioso di questo risultato perché il mio team ha lavorato molto duramente negli ultimi mesi per raggiungere questo importante traguardo, che rende per la prima volta possibile servire direttamente tutti i nostri clienti cinesi”, ha commentato Philipp Plein, ceo e direttore creativo dell’omonima casa di moda.
Fonte: fashionunited.it
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