Pam crede nella mdd e riscopre i Tesori dell’Arca: oltre 200 i prodotti disponibili
Pam rimette sugli scaffali la prima linea a marchio del Gruppo, “Tesori dell’Arca”, lanciata originariamente negli anni Novanta con la promessa di rendere la bontà accessibile a tutti. “Tesori dell’Arca” non è solo un nome ma una dichiarazione d’intenti: una vasta gamma di referenze in continuo aumento, che rappresentano il meglio in termini di qualità, proposti a un prezzo conveniente, senza mai comprometterne il valore. La linea, disponibile in esclusiva nei punti vendita Pam, Panorama, Pam local e Pam city, comprende attualmente oltre 220 prodotti, realizzati con ingredienti selezionati e pensati per soddisfare i palati più raffinati. Dai freschi ai confezionati, tutto è scelto per garantire la massima qualità di materie prime e processi produttivi, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Tra i prodotti di punta, la pasta di semola trafilata al bronzo, la pasta fresca, ripiena e non, e la pasta all’uovo di Camerino, veri e propri must per gli amanti della cucina italiana. Non mancano i formaggi, come il Grana Padano Dop Riserva e il Parmigiano Reggiano Dop, nelle diverse stagionature, e le mozzarelle, la burrata, il mascarpone e tanti altri. E ancora, le salse per i condimenti, le confetture, le marmellate, i biscotti, le paste sfoglie, la linea di gelati e sorbetti e i prodotti per le ricorrenze come pandori, panettoni, praline, torroni e dolciumi vari.
Anche il packaging è studiato per catturare l’attenzione a scaffale. Il colore bianco, scelto per garantire una visibilità ottimale, è un elemento distintivo del brand. Il design elegante e raffinato riflette la qualità ricercata di ogni referenza grazie alla combinazione di due caratteristiche distintive: food appeal, dato dall’immagine di prodotto ben visibile e dettagliata ed elementi grafici moderni e dinamici che conferiscono alla linea un senso di preziosità e autenticità, richiamando l’attenzione sul valore e la cura impiegata nella realizzazione di ciascun prodotto.
“Siamo entusiasti di presentare il ritorno di Tesori dell’Arca, simbolo della nostra continua ricerca della qualità. Un ritorno alle origini, con uno sguardo attento alle mutate esigenze dei consumatori” – dichiara Gerardo Luca Sinesi, Responsabile Marca del Distributore Pam Panorama -. Con la nuova linea vogliamo rendere questi prodotti, realizzati e selezionati con estrema cura, accessibili a tutta la nostra clientela”.
L’ambassador della linea è Filippa Lagerback. Nota conduttrice televisiva, incarna perfettamente i valori di “Tesori dell’Arca” grazie alla sua eleganza e all’attenzione per la qualità. Sui canali social e sul sito Pam Panorama, è la protagonista di tante video ricette, dove prepara piatti sfiziosi e originali.
“Per noi è fondamentale non solo offrire prodotti di alta qualità, ma anche ispirare i nostri clienti attraverso una comunicazione efficace e coinvolgente e per questo abbiamo scelto come Ambassador Filippa Lagerback che riflette perfettamente i valori che vogliamo trasmettere” aggiunge Anna Righetti, Responsabile Marketing e Comunicazione Pam Panorama -. Abbiamo ideato una serie di attività ad hoc che spaziano dai contenuti sui nostri canali social e sito web con Filippa, fino alle iniziative nei nostri punti vendita. Gli espositori e le vasche dedicate ai prodotti sono progettati per catturare l’attenzione e guidare il cliente in un viaggio alla scoperta del sapore”.
Fonte: instoremag.it
Tag:MDD, Pam Panorama, Tesori dell’Arca