Oysho spinge sullo sportswear con il primo pop-up dedicato

Prosegue la corsa di Oysho nell’universo sportswear. Il marchio di casa Inditex ha inaugurato presso il centro commerciale Il centro di Arese il suo primo pop-up store dedicato unicamente alle collezioni sportive. Con una superficie di 90 metri quadrati, il punto vendita si presenta al pubblico con un’immagine del tutto rinnovata rispetto alle tradizionali insegne Oysho, realizzato in materiali tecnici e innovativi che riproducono gli articoli al suo interno e un perimetro di luci led che variano in intensità e colore.

Il negozio all’interno del noto department store alle porte di Milano rappresenta per il brand un altro tassello nell’ambito del suo riposizionamento sempre più orientato al mondo sportivo, che dovrebbe portare Oysho a diventare il marchio più spiccatamente associato allo sportswear della famiglia Inditex. In questo senso, la nuova apertura identifica un ‘negozio pilota’ che potrebbe diventare il primo di un network di concept stores incentrati proprio sul mondo dell’abbigliamento sportivo e promettono di contribuire al rinnovamento dell’immagine del brand.

Nel nuovo store di Arese trovano quindi spazio tutte le collezioni sportive targate Oysho e, in particolare, ampia visibilità è dedicata alla collezione ‘Running Water Repellent’, linea dedicata alla corsa e realizzata con tessuto a compressione traspirante e progettato per adattarsi alle più diverse condizioni climatiche.

L’opening, inoltre, arriva insieme al lancio dell’applicazione Oysho Training, rivolta alla community del marchio e dedicata ad allenamenti fitness, yoga e running tramite l’impiego della realtà aumentata. A disposizione degli utenti, principianti o sportivi, più di 300 sessioni pensate per permettere di stilare un piano di allenamento adattato alle proprie necessità, scegliendo i propri interessi sin dal processo di onboarding e filtrando i contenuti per durata e intensità.

Novità anche sul fronte dei metodi di pagamento, che includono anche alcuni terminal automatici per consentire ai clienti di procedere autonomamente al completamento dei propri acquisti, nell’ottica di offrire un’esperienza sempre più immersiva. In linea con la strategia omnicanale del brand, a disposizione della clientela anche la vendita tramite Ipad, con l’affiancamento del personale specializzato, e la consegna degli acquisti a domicilio.

Fonte: pambianconews.com 

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