Ovs, trattativa in esclusiva per Stefanel per 3,2 mln

Ovs ha confermato nella giornata del 18 dicembre l’avvio della trattativa in esclusiva per Stefanel. L’acquisizione riguarda il brand Stefanel e 23 punti vendita diretti situati nei centri storici di alcune delle principali città italiane, per un valore di 3,2 milioni di euro, e ha l’obiettivo di “arricchire il portafoglio di Ovs con un marchio riconosciuto in Italia e nel mondo, in particolare nella maglieria donna, permettendoci di entrare in un posizionamento più elevato”, si legge nella nota.

La trattativa dovrebbe sfociare in una proposta che sarà presentata dal commissario del gruppo veneto al ministero dello Sviluppo economico per l’aggiudicazione.

Ovs ha appena approvato all’unanimità un aumento di capitale da 80 milioni di euro per cogliere opportunità di crescita per linee esterne, attraverso fusioni e acquisizioni. Nel trimestre terminato lo scorso ottobre Ovs ha registrato una crescita del 6,1% delle vendite a 361 milioni di euro, oltre a un aumento del 10% sino al giorno prima dell’introduzione delle nuove restrizioni per contrastare la pandemia nella seconda metà di ottobre.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?