Old Wild West, RETAILER OF THE YEAR 2015

Old Wild West, la prima catena di steak house d’Italia nota e amata per le location in perfetto stile western, si è aggiudicata il premio come migliore insegna a livello nazionale nella ristorazione servita al Retailer of the year 2015-2016, la più grande ricerca sui consumatori che ogni anno coinvolge quasi 200 mila persone, organizzata da SEIC – Studio Orlandini e Q&A Research & Consultancy.

Un premio che Old Wild West, marchio che rappresenta la punta di diamante della friulana Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA, ha ricevuto per la seconda volta, il primo riconoscimento – infatti – è del 2013/2014.

Il titolo di Retailer of the year è ambito dalle principali insegne nazionali inserite in 27 categorie merceologiche ed esprime il successo di un’azienda decretato dai consumatori chiamati a valutare fattori come rapporto qualità-prezzo, promozioni, servizio e competenza degli addetti, assortimento dei prodotti offerti, atmosfera e innovazione.

“Questo successo conferma la bontà della nostra scelta di puntare, fin dagli esordi nel 2002, esclusivamente sulla qualità di prodotto e servizio. – commenta Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre – Un impegno costante nel mantenimento degli standard di eccellenza che ci siamo imposti e che ci ha portato a una crescita a doppia cifra. Un sincero ringraziamento va soprattutto ai nostri clienti che scelgono ogni giorno la qualità dei nostri piatti, ma anche ai nostri affiliati e a tutti i collaboratori di Cigierre e degli oltre 130 Old Wild West distribuiti in tutta Italia: il loro costante impegno e la professionalità sono il motore che ci ha condotti a questo importante riconoscimento.”

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?