H&M e eBay, campagna di successo

Lo scorso giovedì 5 novembre è arrivata in tutti i negozi H&M (dopo la presentazione in esclusiva lo scorso 20 ottobre a New York) la collezione Balmain disegnata da Olivier Rousteing. In alcuni Paesi i modelli sono andati letteralmente a ruba, finendo sold out nel giro di due giorni. Chi non è riuscito ad acquistare i capi d’abbigliamento della tanto ambita linea può però “consolarsi” su Ebay. In molti hanno infatti messo in vendita vestiti e accessori, seppur con prezzi maggiori. Raddoppiati? Triplicati? Addirittura si parla di un costo dieci volte superiore a quello originale.

Prima dell’arrivo ufficiale nei negozi c’è chi ha fatto delle file lunghe più di ventiquattro ore per essere fra i primi all’apertura degli store. E le code non ci sono state solo nei punti vendita fisici, ma anche in quello online. Fin da subito il sito del brand ha avuto una valanga di accessi e così anche gli internauti si sono ritrovati in fila.

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