Nuova Collection My Lavazza: nuovo programma di fidelizzazione
Lavazza lancia la Collection My Lavazza, il programma di loyalty che definisce un nuovo approccio nella relazione tra brand e consumatore, pensata per offrire esperienze di valore e stimolare un maggiore coinvolgimento dei consumatori.
My Lavazza, nata dal successo dell’app “Piacere Lavazza”, rappresenta un’evoluzione e un potenziamento della strategia di loyalty: la nuova web app, integrata con i principali touch-point dell’ecosistema Lavazza come e-commerce, concorsi, acquisti online e offline, campagne di comunicazione offre un’esperienza che va oltre la transazione e punta all’engagement omnicanale dei consumatori.
La Collection “My Lavazza” premia la fedeltà e la passione per il caffè, regalando “chicchi” attraverso gli acquisti e le interazioni con la piattaforma. Il programma offre una vasta gamma di vantaggi esclusivi e un sistema di premi che incentivano l’interazione, rendendo ogni momento più coinvolgente per tutti i consumatori Lavazza.
I “chicchi” possono essere accumulati inserendo nell’apposita sezione della nuova web app i codici contenuti all’interno dei pack delle capsule Lavazza A Modo Mio, delle capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso Original, delle cialde Lavazza per macchine espresso o attraverso l’acquisto di prodotti caffè sull’e-commerce ufficiale di Lavazza. Anche l’interazione con la piattaforma “My Lavazza” offre opportunità extra per ottenere “chicchi”: quiz e missioni consentono di scalare i tre livelli del programma fedeltà – Fan, Maestro e Icona – ognuno con vantaggi e meccaniche instant-win sempre maggiori per premiare i consumatori più fedeli.
Fonte: distribuzionemoderna.info