Mondadori Bookstore apre una nuova libreria a Torino

Mondadori Store ha aperto una nuova libreria a Torino, nella piazza principale della città, dove il pubblico potrà trovare uno spazio innovativo completamente dedicato alla cultura, al mondo letterario e all’intrattenimento.

Ad attendere i lettori in Piazza Castello 117 ci saranno 20.000 titoli, dai best seller ai grandi classici, tra narrativa, saggistica, varia – oltre a un assortimento di fumetti, dai manga ai supereroi alla graphic novel nella nuova area Just Comics. Ai lettori più giovani è stato dedicato lo spazio We are Junior, con giochi didattici e libri illustrati per stimolarne la fantasia con le storie più curiose. A disposizione dei visitatori anche i migliori prodotti di cartoleria, gadget, gift box, gift card, ereader Kobo e le proposte del club Mondolibri.

Il nuovo Mondadori Bookstore, di quasi 500 metri quadri e distribuito su tre piani, sarà uno spazio di incontro dove tutti i lettori e visitatori potranno anche partecipare ad eventi con personaggi e artisti del panorama letterario e del mondo dello spettacolo.

Il Mondadori Bookstore di Torino è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi in corso attraverso le pagine Facebook e Instagram e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?