MediaWorld rinnova il Tech Village di Milano (con lo Studios)
Inaugurato nel 2020 come primo Tech Village al mondo, MediaWorld ha terminato il restyling completo del noto punto vendita milanese di viale Certosa.
Ora, lungo un porticato interno, si susseguono 24 “botteghe” tecnologiche, ciascuno dei più importanti brand del settore. E tra le new entry, ci sono lo spazio del marchio Honor e quello di LEGO Italia, che nel suo corner di vendita esporrà anche modelli giganti.
C’è anche un’area BetterWay dedicata a riuso e prodotti ricondizionati.
Tra le novità più rilevanti, spicca MediaWorld Studios, un hub innovativo dove l’azienda produrrà video e podcast dedicati al mondo della tecnologia, che verranno poi diffusi sui canali social del brand e dei partner. Ma che si potrà anche affittare.
“La riapertura del Tech Village conferma la mission di MediaWorld e testimonia la volontà di continuare a investire su Milano e sull’Italia” ha dichiarato Guido Monferrini, a.d. di MediaWorld. “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti finora, ma ancor più della volontà, condivisa con i nostri brand partner, di puntare su un approccio sempre più esperienziale”.
Fonte: retailfood.it