Mango punta sul travel retail e raggiunge gli 80 store in Italia

Mango ha siglato lo scorso 10 ottobre un accordo con Retail Group, società del gruppo italiano Grandi Stazioni Retail, che gestisce oltre 30 punti vendita nelle maggiori stazioni ferroviarie del Paese, per rilevare sette negozi Mango finora in franchising. I negozi rilevati, situati nelle stazioni ferroviarie di Torino, Milano, Venezia, Firenze, Roma Termini, Roma Tiburtina e Napoli, sono stati riaperti lo scorso fine settimana come negozi di proprietà.

Nell’ambito della sua crescita in Italia, l’azienda prevede di aprire altri quattro nuovi punti vendita entro la fine dell’anno, tre nel mese di novembre (dedicati esclusivamente alla linea woman) ed uno a dicembre, per arrivare a un totale di circa 80 punti vendita in Italia, combinando così una presenza nei principali centri commerciali e monomarca nelle strade principali delle città del Belpaese.

“L’accordo siglato con Retail Group rappresenta un passo avanti nel piano di espansione che Mango sta sviluppando per consolidare il proprio marchio in Italia e nei nostri obiettivi strategici di crescita internazionale. L’Italia è uno dei mercati più importanti per noi e per l’industria della moda a livello mondiale, e vogliamo che Mango abbia una presenza significativa nel Paese”, spiega in una nota Daniel López, executive vice president di Mango.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?