L’Erbolario dona 38 mila flaconi di gel igienizzante per le mani

Già dall’11 marzo scorso, L’Erbolario aveva chiuso cautelativamente i battenti per preservare al meglio la salute di tutti i collaboratori in azienda e nei negozi. Ma per due giorni, ha riaperto un reparto per confezionare, in condizioni di massima sicurezza e grazie a 23 colleghe volontarie, un gel igienizzante per le mani da donare alle strutture sanitarie (e non solo) che ne necessitano.

I flaconi sono già pervenuti alla Croce Rossa lodigiana, all’ospedale Maggiore di Lodi, agli ospedali Sacco e Niguarda di Milano. Altri sono in partenza per l’ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Lodi, Medici senza frontiere, il Comando provinciale dei Carabinieri di Lodi e di Brescia, e la Casa circondariale di Lodi.

«Un modo umile ma utile per essere vicini a infermieri, medici, personale sanitario, volontari, ong, forze dell’ordine e a tutti coloro che, con coraggio e generosità commoventi, si prodigano ogni giorno per il bene di tutta la comunità», si legge in una nota giunta dall’azienda.

Fonte: mffashion.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?