La Martina: nuovi opening in Italia, Francia e Kuwait

La Martina a tutto retail. Il brand argentino ispirato al mondo del polo continua infatti il suo percorso di sviluppo con nuovi opening in Italia, Francia e Kuwait.

Sul mercato nazionale, oltre ad inaugurare nel mese di marzo un pop-up corner presso la Rinascente di Milano, La Martina ha siglato una partnership strategica con il gruppo Gifrab, attivo nel settore del fashion retail con più di 200 store su scala nazionale, per l’apertura entro il 2024 di due negozi monomarca a Palermo e Messina, oltre ad un outlet ad Agira, in provincia di Enna.

“La direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta”, ha dichiarato Alessandro Santamaria, Vice President La Martina. “Continuiamo nel nostro piano di ampliamento retail e sono molto soddisfatto di annunciare la nuova partnership con il Gruppo Gifrab che inizierà a sviluppare maggiormente il territorio della Sicilia dove insieme abbiamo creato un modello di business che prevede la gestione diretta dei monomarca, dello sviluppo wholesales e dell’outlet”.

Fuori dai confini italiani è prevista entro marzo l’apertura di un monomarca in Kuwait e per il prossimo settembre l’inaugurazione del primo corner francese del brand da Printemps. Infine, La Martina ha in programma per quest’anno il restyling del suo monomarca di Atene, situato nel Mall Golden Hall, e dello store marocchino di Casablanca.

Fonte: it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?