Deichmann si rafforza in Sicilia con tre nuovi store

Il retailer tedesco di calzature Deichmann continua a rafforzarsi in Italia – dove è presente dal 2008 e dove oggi conta 117 store monomarca, oltre all’e-commerce – attraverso tre nuovi opening in Sicilia.

In dettaglio, il 7 marzo l’insegna ha inaugurato il nuovo negozio di Palermo, in Via Ugo La Malfa 168/170, a cui seguiranno giovedì 14 l’opening di Catania (Via Giacomo Leopardi 70) e giovedì 21 quello di Bagheria (Via Dante Alighieri 28). I tre nuovi spazi portano a 14 i punti vendita Deichmann nella regione, creando 25 nuovi posti di lavoro.

I negozi Deichmann propongono, oltre ai prodotti dei marchi di proprietà della catena, una grande varietà di calzature di qualità e sneaker vendute su licenze di marchi come adidas, Nike, Puma, Fila, Reebok, Asics e Skechers. L’offerta si completa con accessori – come borse, sciarpe, cappelli – t-shirt e felpe, oltre a un assortimento di prodotti per la cura delle scarpe e il sollievo del piede.

Fondata nel 1913, Deichmann – tuttora controllata interamente dalla famiglia fondatrice – è operativa in 31 Paesi nel mondo, gestisce più di 4.600 negozi e 41 canali e-commerce e conta oltre 48.000 dipendenti. Oltre ai negozi Deichmann, l’azienda possiede le catene MyShoes, Dosenbach, Ochsner Shoes e Ochsner Sport in Svizzera; vanHaren nei Paesi Bassi e in Belgio; e Rack Room Shoes negli Stati Uniti. Detiene inoltre il gruppo Snipes, con negozi e canali e-commerce in Europa e negli Stati Uniti.

Fonte: it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?