Kering Beauté sceglie la soluzione di Product Lifecycle Management (PLM) di Centric Software
Kering Beauté ha scelto Centric Software® e ha completato la prima fase del rollout di Centric PLM™. Centric Software fornisce le soluzioni enterprise più innovative per pianificare, progettare, sviluppare, approvvigionare, acquistare, produrre, definire strategie di prezzo, allocare, vendere e riassortire prodotti come moda, outdoor, lusso, retail multi-categoria, grocery, alimentari e bevande, cosmetici e cura della persona, ed elettronica di consumo per la realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.
La nuova partnership tra Kering Beauté e Centric Software prevede un’implementazione graduale con una prima fase incentrata sui team di sviluppo prodotto e una seconda fase focalizzata sui team di sviluppo packaging.
“Il progetto Kering Beauté è innovativo poiché prevede l’implementazione di Centric PLM fin dai primi giorni del percorso del brand all’interno del Gruppo Kering. In sostanza, siamo partiti da una tela bianca, il che garantirà un processo razionalizzato fin dall’inizio e per il futuro,” afferma Chris Groves, CEO di Centric Software. “Siamo entusiasti che Kering Beauté abbia scelto Centric Software come partner di fiducia.”