IperBenessere: il nuovo servizio di Iper La grande i

Il servizio IperBenessere nasce per promuovere una maggiore consapevolezza sull’importanza della nutrizione e della cura della persona.

L’obiettivo del servizio appena introdotto da Iper La grande i nei suoi punti di vendita è di fornire ai consumatori informazioni per una conoscenza approfondita sulla propria alimentazione e sulla cura di sé. IperBenessere nasce infatti per promuovere una maggiore consapevolezza sull’importanza della nutrizione e della cura della persona.

Il servizio è già presente nello store di Milano Portello (Mi), dal 15 marzo disponibile anche negli store di Montebello (Pv), Varese e Seriate (Bg), con l’obiettivo di estenderlo ad altri otto punti di vendita. In un’area dedicata, con un allestimento e una comunicazione creata ad hoc, è disponibile un assortimento specifico di integratori: dai sostitutivi del pasto, alle soluzioni specifiche per lo sport, senza dimenticare le diverse esigenze di benessere e cura personale. Inoltre, grazie alla partnership con Nutramis, azienda proprietaria di Vitaminstore, catena di negozi specializzati leader nel settore degli integratori alimentari in Italia, Iper La grande i offre consulenza nel campo della nutrizione attraverso la presenza di professionisti del settore.

Come usufruire del servizio di consulenza
Nelle aree dedicate all’interno dei punti di vendita sarà possibile scansionare il QR-code. I clienti potranno contattare telefonicamente un consulente e ricevere consigli sugli integratori. Io servizio di è disponibile dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30.

Fonte: gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?