Canali apre un flagship a Mumbai

Canali si rafforza in Asia con un nuovo flagship a Mumbai. Lo store, che segna una nuova tappa nel piano di espansione del brand nel mercato indiano, si trova nella galleria commerciale Jio World Plaza.

L’opening segna il debutto del nuovo store concept Canali, che unisce l’heritage del brand ad un’estetica contemporanea. Gli arredi giocano sui contrasti, mescolando linee curve e rette, superfici opache e raggiate, integrando dettagli in legno, finiture metalliche e sedute rivestite in pelle.

Il Marmo Cipollino, utilizzato per gli espositori e i pannelli, rende omaggio al ricco patrimonio dell’architettura italiana antica, accanto alla palette colori di tonalità polverose con sfumature di verde.

Lo spazio ospita anche una sala Vip con opere d’arte contemporanea e tappeti di lana tessuti a mano. All’interno è presente in modo permanente un’opera d’arte di Vipeksha Gupta. La collaborazione con l’artista evidenzia l’apprezzamento di Canali per la bellezza, la profondità e il dialogo spirituale tra materia ed espressione visiva.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?