Il lifestyle eco-friendly di Goooders apre il primo store a Milano
Inaugurerà domani la prima boutique meneghina di Goooders. Lo store aprirà presso la Torre Solaria in viale della Liberazione, nel quartiere di Portanuova. Il lifestyle concept ideato e fondato nel 2019 da Eva Gèraldine Fontanelli, fashion editor e consulente internazionale, nasce dall’idea di supportare e dare visibilità a diverse realtà e progetti creati da cooperative, piccoli artigiani locali e da manodopera proveniente da tutto il mondo. Tutti i progetti sono sostenibili e hanno alla base una forte componente sociale senza mai rinunciare al lato estetico.
Gooders non si occupa solo di moda ma offre consulenza per lifestyle brand e per il settore hospitality, affiancando tutte quelle realtà che vogliono intraprendere un percorso etico e sostenibile dalla ideazione alla realizzazione del progetto.
La location sarà la sede di talk, seminari e iniziative legate al tema dell’ecologia, della sostenibilità e dell’etica sociale. I brand presenti nello store sono stati selezionati sulla base dell’animo eco e human sustainable e sono il frutto delle iniziative sociali che Gooders porta avanti. In occasione dell’opening si unisce a Goooders con una installazione dedicata il brand di biciclette Adèss Pedala.
Fonte: pambianconews.com