Il Connected retail di Zalando arriva in Italia

Il Connected Retail di Zalando si espande in Italia, uno dei Paesi più redditizi per l’e-tailer. Il servizio è una soluzione online per rivenditori fisici di qualsiasi dimensione e settore. Con l’iniziativa, Zalando prevede commissioni ridotte fino a fine anno, prevedendone la riscossione a scadenze settimanali invece che quotidiane.

Quella italiana è la quinta espansione del Paese quest’anno, per un servizio che è ora disponibile in 13 dei 23 mercati europei di Zalando. L’azienda sostiene che gran parte dei rivenditori può raggiungere un aumento giornaliero delle vendite di 20 ordini a partire dal momento dell’iscrizione. La piattaforma fornisce il software per la connessione, i contenuti online, le opzioni di pagamento, il supporto clienti e account manager personali.

Per il nuovo lancio, Poste italiane raccoglierà gli ordini direttamente dal negozio specifico, come farebbe normalmente un cliente, e successivamente consegnerà. Su richiesta, i partner possono usufruire di servizi di marketing tramite Zms-Zalando marketing services.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?