Il cinema con il discount: Aldi aprirà in estate all’interno del multisala Plinius di Milano

Il cinema Plinius di Milano (in viale Abruzzi, a due passi da Corso Buenos Aires) cambia volto e annuncia l’apertura di un punto vendita Aldi all’interno del multisala.

Attualmente il cinema è in fase di ristrutturazione. L’apertura dello spazio rimodulato e rinnovato è prevista nel corso dell’estate.

“La ristrutturazione del Plinius nasce dall’opportunità di ottimizzare al meglio gli spazi dell’immobile”, ha dichiarato Salvatore Dattilo, proprietario del multisala. “Si è deciso di rivedere il numero delle sale, che saranno tre, ma allo stesso tempo di garantire ai clienti un rinnovamento in termini di qualità ed esperienza. Offriremo ai nostri clienti poltrone più confortevoli, una zona food & beverage più moderna e diverse migliorie nella proiezione. La proprietà, che è a conduzione familiare da ormai tre generazioni, crede fortemente nella filiera cinematografica e in questo business e per questo lavoriamo costantemente per migliorarci ed essere al passo con i tempi e con le esigenze degli spettatori”.

“Lavorare a questa nuova apertura è un importante passo avanti nel nostro piano di espansione nel mercato italiano, oltre che un segnale concreto del nostro impegno a creare valore per i consumatori e i cittadini. In questo modo potremo offrire ai residenti della zona una nuova destinazione per lo shopping, che soddisfi le loro esigenze quotidiane, accanto a un’offerta di intrattenimento rinnovata e al passo con i tempi”, ha commentato Michael Gscheidlinger, country managing director di Aldi Italia.

Aldi (marchio GDO del Gruppo Aldi Sud) è presente in Italia dal 2018 con oltre 140 punti vendita.

Fonte: retailfood.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?