I materassi Tempur da Coin

Non più solo abbigliamento, profumi e gioielli e prodotti per la casa: anche i materassi di qualità, riconosciuti dalla Nasa, al celebre Coin di Bergamo. A presentare un corner dedicato al “miglior modo di riposare” nello store di Bergamo è Tempur, azienda leader nella produzione di materassi e complementi da letto.

Nel “Mondo casa” di Coin ecco dunque un ampio spazio, firmato Tempur, in cui viene messo in mostra quanto di meglio esiste nel campo oggi sofisticatissimo della “tecnologia per il sonno”. Tre le postazioni letto in esposizione pronte per accogliere avventori e curiosi: reti, materassi, cuscini.

Prodotti esperienziali che regalano la sensazione di galleggiare nel vuoto. Sensazioni che Tempur ha ricreato attraverso l’allestimento di un “luogo privilegiato” per conoscere e sperimentare le tre collezioni di materassi, ognuna con un feeling: rigido, soffice e tradizionale. Materassi che nascono dagli studi della Nasa (Tempur è l’unica azienda del settore col riconoscimento della Space Foundation) e che lasciano il segno sin dalla prima prova.

“Con questa operazione ci allineiamo a quello che già avviene in molti paesi ove rivenditori tradizionali e department store presentano il nostro prodotto con benefici per entrambi i canali ma, soprattutto, per il consumatore – afferma l’amministratore delegato di Tempur Italia Ilario Dellanoce – Bergamo è la prima città nella quale ci affacciamo e abbiamo scelto di farlo nel migliore dei modi con un corner esperienziale che faccia, prima di tutto, interagire il cliente con il prodotto”.

Tempur ha pensato al cocooning e ai più esigenti e presenta la gamma top di soluzioni per un sonno di qualità che proviene dagli esperti del riposo. A completare l’esperienza una serie di cuscini studiati, in collaborazione con gli ortopedici, per soddisfare e supportare chi dorme in qualsiasi posizione riposi.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?