Huda Beauty apre a Londra il suo pop-up

Creare una struttura interna che non può essere vista dall’esterno e spiegare i materiali di cui è composto il temporary grazie alla presenza di una persona che accoglie calorosamente i clienti. Questi sono solo alcuni dei punti di forza del pop-up di Huda Beauty aperto in Covent Garden a Londra che, grazie a una struttura originale e fuori dagli schermi, riesce a incuriosire clientela spronandola ad entrare in un tunnel argentato che porta direttamente al cuore del pop-up.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’esterno dello store è composto da una struttura geometrica complessa e iridescente, in grado di catturare l’attenzione degli acquirenti invogliandoli a scattare delle foto ricordo. All’interno, l’articolato design è ripreso tramite delle installazioni che contengono i prodotti di make-up Huda. Inoltre, sempre all’interno, si può trovare una grotta che assume il ruolo di postazione selfie, decorata da un trono di colore argento riflettente che i clienti possono usare per scattarsi delle foto, assisti da un personale vestito con tute glitterate.

Il negozio vende dei prodotti molto simili a quelli del brand di make-up Glossy di New York, che attualmente gestisce anche un pop-up, situato a poca distanza, in Floral Street. I due store sono molto diversi, ma hanno il comune obiettivo di offrire un’esperienza di vendita alternativa e memorabile.

 

 

 

 

 

Fonte: John Ryan, Retail Expert

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?