Harrods cresce con gli store di bellezza in UK

Harrods sta spingendo sullo sviluppo del suo nuovo concept di negozio H Beauty in Inghilterra. Il suo secondo beauty store ha inaugurato all’interno del centro commerciale MK a Milton Keynes, a nord-ovest di Londra, dopo aver aperto il suo primo negozio a Lakeside, Essex, lo scorso settembre. Il nuovo negozio, che misura quasi 2.700 metri quadrati, offre un’ampia selezione di marchi, servizi ed esperienze premium e di lusso nel settore della bellezza.

Secondo il marchio britannico, l’implementazione di questo nuovo concetto mira a “portare l’esperienza di Harrods nella bellezza, nella selezione e nell’esperienza di acquisto di lusso a nuovi consumatori in tutto il Regno Unito”. Inoltre dal 17 maggio, quando i ristoranti potranno riaprire i propri spazi interni, H Beauty inaugurerà anche lo Champagne Bar, uno spazio da 44 posti con un “menù di pasticcini e cocktail immaginato dal famoso team di catering di Harrods”.

Secondo Annalise Fard, direttore della bellezza per i grandi magazzini britannici, il nuovo negozio “giocherà un ruolo importante nel panorama della vendita al dettaglio di prodotti di bellezza nel Regno Unito”.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?