Gucci riapre dopo un restyling la sua boutique al Beverly Center di Los Angeles
Gucci ha riaperto la sua boutique al Beverly Center di Los Angeles, svelando uno spazio recentemente rinnovato.
Rispecchiando i recenti aggiornamenti dei flagship store Gucci di Monte Napoleone a Milano e Wooster Street a New York, il negozio di 580 metri quadrati oggetto di restyling presenta un design minimalista degli interni, pensato per mettere bene in risalto i prodotti del marchio. I dettagli di design includono moquette verde salvia per definire le aree separate del negozio, ripiani in acciaio spazzolato e arredi moderni di Nalesso e Floreani.
L’ambiente rinnovato intende enfatizzare i valori del Made in Italy di Gucci: artigianalità, autenticità e stile senza tempo.
Lo store monomarca del Beverly Center apre con una selezione più ampia delle collezioni uomo e donna del marchio italiano di articoli di lusso, tra cui borse, scarpe, accessori, prêt-à-porter e i prodotti della linea da viaggio Gucci Valigeria.
La boutique presenta un assortimento maggiormente esaustivo di pezzi esclusivi, come le borse Gucci “Softbit” e “GG Marmont”, presentati insieme all’ultima collezione Autunno-Inverno del brand.
Fonte: fashionnetwork.com
Tag:Aperture, distribuzione, gucci, lusso