“Gfk Insight Summit 2021”: il grande evento digitale dedicato ai consumi e alla comunicazione

Gli eventi delle ultime settimane lo confermano: la disruption della pandemia non è un fenomeno passeggero, ma una dinamica in grado di innescare nuovi modi di pensare e di agire.

Un ripensamento – Rethink – che coinvolge diversi aspetti della nostra vita, con nuove priorità nelle scelte di consumo, trasformazioni durevoli nella piramide dei bisogni e un cambio di prospettiva che riguarda tutti i segmenti della popolazione, dai Boomer alla Next Generation.

In questi mesi, GfK ha ascoltato, osservato, monitorato i mercati e i consumatori per intercettare allo stato nascente i cambiamenti e le tendenze in atto.

Per fare il punto su questo scenario camaleontico, il prossimo 24 febbraio si terrà il “GfK Insight Summit 2021”: un grande evento digitale dedicato ai consumi e alla comunicazione.

L’appuntamento è dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Il programma dell’evento prevede:
– UNA SESSIONE PLENARIA al mattino, durante la quale gli esperti di Gfk presenteranno le analisi di
scenario elaborate e i trend più importanti che condizioneranno i Mercati, i Brand e i Consumatori nel 2021.
– UNA TAVOLA ROTONDA che ospiterà il punto di vista autorevole di alcuni protagonisti del mercato.
– UNA SESSIONE DI WORKSHOP al pomeriggio, che approfondirà le sfide dei singoli mercati e le Soluzioni
GfK che forniscono insight utili per affrontare un contesto in continua evoluzione.

Scopri come partecipare qui.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?