Fazzini punta sul retail con tre nuovi punti vendita

Fazzini espande la propria rete distributiva a livello nazionale e internazionale con l’apertura di tre nuovi punti vendita.

Lo scorso 26 novembre è stato inaugurato un nuovo flagship store Fazzini all’interno del centro commerciale Maximo di Roma, in via Laurentina, mentre ieri è stato il turno dell’apertura all’interno del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, in provincia di Milano.

I punti vendita, che accolgono le collezioni della storica azienda tessile specializzata in biancheria di qualità per la casa all’interno di ampi spazi progettati da Hangar Design Group, ospitano anche un corner dedicato a La Perla Home Collection, la linea di biancheria per la casa nata dall’incontro tra Fazzini e La Perla.

Entrambi gli opening, si legge nella nota, “segnano un importante traguardo per l’azienda”, presente da anni con i suoi punti vendita nelle città italiane strategiche e nei principali centri commerciali del Paese.

A livello internazionale, le collezioni per la camera da letto e per il bagno firmate Fazzini sono state presentate a Londra da Harrods, in esclusiva per il mercato del Regno Unito, all’interno di un corner nell’area Luxury Bed Linens al secondo piano, dove le proposte della collezione A/I 2020-21 si combinano fra di loro definendo uno stile che si ispira ai dettami della moda.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?