Everli inaugura le fasce di consegna “eco”

Per personalizzare e migliorare la customer experience e il servizio offerto ai propri clienti Everli ha introdotto una serie di nuove feature. Gli utenti, per esempio, possono personalizzare la home page ordinando i prodotti disponibili in ciascuna categoria merceologica in base al prezzo (decrescente o crescente) e, sempre nell’ottica di attenzione al risparmio, potranno prossimamente pagare la spesa anche utilizzando i buoni pasto nei prossimi mesi.

Everli ha anche reso disponibili slot di consegna di due ore, dando la possibilità al cliente di selezionare l’orario di consegna meno impattante dal punto di vista ambientale: gli orari di consegna con un minor impatto ambientale (fasce eco) sono contrassegnati graficamente con il simbolo di una foglia.

Nei prossimi mesi è prevista l’attivazione di una chat diretta con gli shopper Everli, per favorire un approccio ancora più consulenziale e personale all’esperienza di acquisto, e sarà introdotta la possibilità per gli utenti di lasciare un extra digitale allo shopper.

“Alla base delle nostre recenti novità e migliorie di prodotto – ha dichiarato Alessandro Angelini, cfo e coo di Everli – c’è la volontà di soddisfare le nuove e differenti esigenze dei consumatori: dagli stili di vita sostenibili a una maggiore attenzione al risparmio. Continuiamo a innovare il nostro servizio e le nostre funzionalità, facendo della tecnologia e dell’aspetto relazionale, che si concretizzano negli shopper, le nostre garanzie di qualità”.

Fonte: promotionmagazine.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?