Everli annuncia una partnership con Arimondo

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Arimondo, che permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità e la convenienza di Arimondo.

La partnership, attiva con quattro punti vendita Pam nella provincia di Imperia e Savona (a Imperia, Albisola e Sanremo), ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 8.000 referenze, con un ricco assortimento all’insegna della qualità e della convenienza, grazie ai tanti prodotti in offerta (14% dell’assortimento) e alla vasta gamma di linee tra cui scegliere, comprese quelle a marchio privato Pam (12% dell’assortimento), attente al territorio e all’italianità della materia prima.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. La collaborazione tra Everli e Arimondo, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità. “Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Arimondo, un partner importante per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti in Liguria – ha dichiarato Anna Savarese, head of sales retail Italy, Everli -. Grazie a questa partnership, gli utenti possono fare la spesa online e riceverla a casa, con un’esperienza d’acquisto semplice e innovativa, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza del proprio punto vendita di fiducia”.

Fonte: myfruit.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?