Esprit lancia l’e-commerce in Europa

Dopo il lancio nel Regno Unito a gennaio, Esprit debutta con l’e-commerce in Europa. La nuova piattaforma del marchio Usa di abbigliamento, nella quale sono stati investiti circa 40 milioni di euro, sarà disponibile in Austria verso la fine della primavera, in Germania in estate e in tutti gli altri Paesi europei a partire dal prossimo anno.

L’e-commerce è stato rinnovato «per creare un modo più stimolante per connettersi con i clienti», ha spiegato la società. Che ha realizzato il progetto in collaborazione con Salesforce, leader di mercato nella gestione delle relazioni con i clienti.

«Parte della nostra strategia digitale è la creazione di un sito che continua a crescere e a deliziare i nostri clienti con le storie dei nostri marchi. La collaborazione con Salesforce si adatta perfettamente a questo approccio», ha affermato Leif Erichson, chief digital & operations officer di Esprit.

Utilizzando la tecnologia di intelligenza artificiale, Esprit fornirà ai clienti una comunicazione più personalizzata, come suggerimenti di stile e la possibilità di filtrare funzionalità come materiali sostenibili, stile e vestibilità.

Fonte: mffashion.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?