Dyson apre due nuovi store in Italia

Dyson prosegue la sua espansione retail con due nuovi negozi all’interno degli aeroporti di Malpensa e Milano Linate. L’ingresso dell’azienda nel mondo aeroportuale avviene a pochi mesi dall’apertura del Dyson Demo Store di Firenze, il secondo nel nostro Paese ad ospitare un Beauty Lab dedicato all’esperienza diretta della gamma Personal Care, entrando in un vero e proprio salone di bellezza: uno spazio riservato alla cura dei capelli, dotato di lavatesta e postazioni per lo styling, all’interno del quale è possibile avere un confronto personalizzato con uno dei Dyson Stylist, con consulenza ad hoc e servizio di styling realizzato grazie alle tecnologie Dyson. Al centro
del servizio vi è la scienza del capello, pilastro dello sviluppo e della progettazione dei prodotti Personal Care (l’asciugacapelli Dyson SupersonicTM, lo styler Dyson AirwrapTM, la piastra Dyson CorraleTM) pensati per prendersi cura della bellezza naturale dei capelli e realizzare acconciature diverse in autonomia, a casa.

Operativi da dicembre 2021, questi nuovi negozi rappresentano una pietra miliare per Dyson che raggiunge un totale di 16 punti vendita diretti in Italia; i nuovi spazi sono focalizzati sui prodotti per la cura dei capelli e dispongono anche della gamma di aspirapolveri. Tra i servizi offerti spiccano: la consegna in tutto il mondo, la presenza dei Dyson Expert per consigliare e raccontare la tecnologia Dyson, la possibilità di provare i prodotti per la cura dei capelli al fine di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e un servizio di personalizzazione. Entrambi gli store Dyson si trovano in area partenze Schengen avvicinando i prodotti Dyson a milioni di viaggiatori.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?