Dicloreum: dritto al punto contro il dolore insieme a McCann e Initiative

Alfasigma torna in comunicazione con una campagna video declinata su TV e web dedicata alla linea di prodotti di automedicazione Dicloreum, sviluppata da McCann Worldgroup Italia e coordinata da Initiative per il media.

Dicloreum interviene direttamente sul punto in cui si irradia il dolore con due rimedi specifici: Dicloreum Antinfiammatorio Locale 3% in Schiuma, utile in caso di dolori muscolari e articolari, e Dicloreum Ematosoll, un gel cosmetico dall’effetto rinfrescante da usare in caso di lievi contusioni.
I due prodotti per uso cutaneo, senza obbligo di prescrizione, si assorbono rapidamente arrivando fino all’origine del dolore, agiscono efficacemente in caso di lievi contusioni e dolori muscolari ed articolari che possono creare disagio nella vita quotidiana. Sia la pratica Schiuma in bomboletta che il gel sono soluzioni da portare con sé per ogni evenienza, adatte agli sportivi e agli amanti delle attività all’aperto, il che li rende particolarmente indicati anche per il periodo estivo.

La creatività, firmata McCann, si concentra sull’innovazione e la rapidità della risoluzione dei problemi. Così come un ricercatore si misura quotidianamente con l’innovazione dei progetti a cui lavora, anche Schiuma Dicloreum Antifiammatorio Locale e Dicloreum Ematosoll sono due soluzioni rapide e innovative, che vanno dritte al punto contro il dolore.
La video strategy media, sviluppata da Initiative, prevede un’importante presenza nel panorama Tv all’interno dei principali programmi di intrattenimento affini al target attraverso una pianificazione con formati impattanti. Le attività in programmatic sono gestite da Matterkind, l’ad tech unit di IPG.

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