Damiani guarda all’Asia e apre un nuovo flagship in Cina

Damiani porta la haute joaillerie in territorio asiatico. Il gruppo di preziosi, che possiede i marchi Salvini, Venini e Calderoni, dà il via alla sua espansione nel mercato cinese, aprendo un nuovo flagship all’interno del mall Shanghai international finance center.

La boutique, oltre a essere in una posizione strategica nel cuore della meta preferita dei consumatori di moda e lusso, è uno dei pochi spazi ad avere un’entrata che affaccia direttamente sull’esterno, resa unica da un’imponente facciata di oltre 10 metri d’altezza, contraddistinta dalla logomania del marchio italiano.

«Questa nuova importante apertura è una tappa fondamentale del nostro plan, che ha come obiettivo una forte crescita nel mercato cinese, attraverso l’apertura di oltre una decina di boutique monomarca. Tale progetto ambizioso è parte della strategia di espansione della nuova joint venture che abbiamo costruito insieme al gruppo Fosun, con cui abbiamo anche il fine di aprire un centinaio di punti vendita Salvini», ha spiegato Guido Grassi Damiani, presidente del gruppo Damiani.

Per quanto riguarda il flagship, lo store riflette a tutti gli effetti il Dna di Damiani combinato con lo stile essenziale della cultura orientale, che fa da cornice a tutti i prodotti e in particolare alle collezioni Belle epoque, Margherita e Mimosa. Una rosa preziosa che sicuramente conquisterà il portafoglio dei fan del brand, tra cui compaiono Victoria Song e Angela Baby, ma anche Wang Yuanke, Wang Dalu, Zhang Yuqi e molti altri.

Fonte: mffashion.com

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