Dal metaverso agli store. Arriva ‘Liquid Paisley’ di Etro

Dal virtuale al reale. Dopo la recente sfilata durante la prima Metaverse fashion week su Decentraland, Etro porta la capsule Liquid Paisley primavera/estate 2022 nel mondo fisico, con il drop della collezione completa nelle boutique monomarca e in selezionati store multibrand.

Il brand presenterà i capi e gli accessori Liquid Paisley nei suoi flagship invitando i clienti a scoprire la reinterpretazione contemporanea dell’inconfondibile motivo Paisley, declinato nei toni vibranti del candy pink, verde smeraldo e giallo sole. Le nuove monocromie reinventano il disegno Paisley attraverso effetti-tattoo ricreati sui capi in cotone, denim e jersey, così come sulle giacche spalmate dall’effetto glossy. Gli abiti fluttuanti, i mini-dress, le camicie over e i completi maschili giocano con color block impattanti, sfumature solari, dettagli cut-out, asimmetrie e volumi di balze e ruches che esaltano i motivi all-over sui diversi tessuti. La capsule è pervasa da uno spirito genderless che sottolinea la spinta inclusiva di Etro.

Parallelamente viene lanciata online la nuova campagna digitale del fotografo e videomaker Philippe Jarrigeon; i suoi video si mixano alle immagini CGI (computer-generated imagery) presentate nel metaverso.

Fonte: pambianconews.com 

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