Custom Group inaugura nuovi uffici a Napoli per supportare il mercato Horeca e Retail del Sud Italia
Custom Group, leader nell’integrazione di soluzioni hardware e software per il mercato retail e Horeca, annuncia l’inaugurazione dei nuovi uffici a Napoli, in via Atellana n.65 Arzano. Un’ apertura strategica che sottolinea l’impegno dell’azienda nel sostenere i partner e clienti del sud Italia che trovano così un riferimento tecnico e tecnologico sul territorio.
In un contesto in cui l’automazione dei processi e la digitalizzazione sono diventati elementi imprescindibili per la competitività delle aziende del Retail e dell’Horeca., il Gruppo Custom si distingue per la capacità unica di integrare hardware, software e servizi garantendo una gestione fluida e intelligente di tutte le fasi operative dei punti vendita. Dai registratori di cassa ai PC-POS con soluzioni software all’avanguardia, alle bilance, passando da soluzioni inedite di kioski per self-order click and collect fino ai locker e vending machine, Custom offre una gamma completa di soluzioni pensate per semplificare l’esperienza del cliente e migliorare l’efficienza operativa e quindi maggiore produttività.
“Con l’inaugurazione di questi nuovi uffici, Custom si pone come partner strategico per i professionisti del Retail e dell’Horeca nel Sud Italia, portando l’innovazione attraverso nuovi prodotti e fornendo soluzioni software all’avanguardia per sopportare i nostri pregiati clienti attraverso i nostri partner in un mercato altamente competitivo. Crediamo fortemente nel potenziale di crescita e nella voglia di mettersi in gioco che hanno i nostri partner sul territorio”, dichiara Carlo Stradi Presidente del Gruppo Custom.
Un’integrazione vincente tra hardware e software
Nel panorama tecnologico odierno, la capacità di offrire soluzioni integrate è un vantaggio competitivo cruciale. Custom Group, grazie alla sua forte esperienza nello sviluppo di software proprietario e alla qualità dei suoi dispositivi hardware, permette ai rivenditori e operatori del settore Horeca. di avere il pieno controllo delle loro attività, migliorando i processi e ottimizzando il servizio offerto ai clienti. Questa sinergia consente di adattare le soluzioni alle specifiche esigenze di ciascun business, garantendo flessibilità, affidabilità e una gestione dati precisa e in tempo reale.
La gamma più ampia del mercato a disposizione dei dealer e dei retailer del Sud Italia.
L’apertura dei nuovi uffici a Napoli rappresenta un’importante opportunità per i dealer locali, che potranno beneficiare della gamma più completa e diversificata di soluzioni sul mercato. Bilance, soluzioni hardware per il punto cassa e per i pagamenti, fino alla gestione completa del punto vendita con soluzioni front-end e back-end. Le soluzioni di self-order, i kioski per migliorare l’esperienza cliente, i locker automatizzati per il ritiro degli acquisti online: Custom Group mette a disposizione tutto ciò che occorre per soddisfare le crescenti esigenze di un consumatore sempre più digitale e consapevole. Questo rafforza la capacità dei dealer del Sud Italia di supportare al meglio i propri clienti, offrendo soluzioni su misura che abbracciano ogni aspetto della gestione del punto vendita e dei servizi associati.
Custom Group oltre al settore retail offre di soluzioni integrate hardware e software per i settori Industria, Trasporti (Aviation e Railways), Logistica, Lotteria e Servizi al cittadino ed è impegnata nel miglioramento continuo dell’esperienza del cliente nella fase di acquisto.
Fonte: horecanews.it
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