Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

L’app Payback si arricchisce di nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze dei suoi oltre 1,5 milioni di utenti e permettergli di vivere una nuova esperienza di acquisto e avere vantaggi ancora più personalizzati.

Tra le novità introdotte, si distingue sicuramente la nuova funzionalità Payback Go, per mezzo della quale è possibile visualizzare le offerte,le promozioni e i coupon personalizzati in base al punto vendita più vicino, in base alla geolocalizzazione del cliente.

E non solo. Sempre grazie alla nuova funzione, l’app si personalizza con i colori e i simboli e segni distintivi del punto vendita più vicino, scelto tra gli oltre 300 partner aderenti all’ecosistema della piattaforma, tra cui spiccano importanti insegne come Bricofer, Carrefour Italia, Esso, GrandVision, Maxi Zoo, Mondadori Store, Rossopomodoro e Self.

Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: “PAYBACK GO è uno strumento innovativo che ci permette di mantenere e rafforzare la promessa di proporre ai clienti del network PAYBACK contenuti personalizzati e, soprattutto, di proporli al cliente nel momento e posto giusto, garantendo una sempre maggiore integrazione dell’esperienza off e online. PAYBACK GO rappresenta per noi anche un’ulteriore conferma per i Partner della coalizione che l’App PAYBACK può essere considerata un canale complementare e integrato, ora anche nel look&feel, alla loro pianificazione di marketing, con l’obiettivo di creare un ecosistema coerente e integrato di contenuti per i clienti.”

Fonte: technoretail.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?