COLIN & PARTNERS presenta il prossimo Colin Focus Day: “DPO: dopo un anno di pandemia quali obblighi di sorveglianza deve soddisfare?”

Appuntamento mercoledì 3 Marzo 2021, ore 11.00, per il webinar di confronto su temi legali e pratica di business con Valentina Frediani e Alessandro Cecchetti.

A un anno circa dall’inizio della pandemia, faremo il punto sul ruolo del Data Protection Officer. Sono stati, infatti, molti gli impatti che le misure di contenimento del Covid-19 hanno avuto sulla quotidianità lavorativa di imprese ed enti.

Smart working, termocamere e relativa documentazione specifica, nuovi assetti interni, scelta di soluzioni tecnologiche innovative, modifiche privacy e accesso ai dati, sono solo alcuni degli aspetti che sono entrati a far parte – con prepotenza – delle priorità delle organizzazioni.

Con Valentina Frediani e Alessandro Cecchetti il confronto – live online – si focalizzerà sul ruolo del DPO all’interno di un simile contesto.

Le principali tematiche oggetto del webinar:

  • L’aggiornamento della documentazione e delle procedure rispetto al COVID-19
  • Adeguamento del lavoro in smart working e audit del DPO
  • Privacy e Security by Design dei software adottati rispetto a COVID-19 e Smart Working

Il Colin Focus Day si rivolge a: Ufficio legale interno, Compliance, DPO Interni, IT Department, Direttori Generali, Amministratori Delegati.

Per maggiori informazioni e iscrizioni visita il sito.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?