Carpisa, nuovo store in corso Vittorio Emanuele

Carpisa ha inaugurato un nuovo flagship store a Milano in corso Vittorio Emanuele. Con uno spazio espositivo di 400 metri quadrati che si articola su due livelli e un fronte vetrina di oltre 15 metri, il nuovo concept store – si legge nella nota – “si contraddistingue per un design caldo e contemporaneo che comunica in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand”. Il design è stato curato dagli architetti Adamo Tortoli, Ivo Maria Redaelli e Simona Martelli con l’obiettivo di regalare al consumatore una shopping experience inclusiva e completamente rinnovata.

Il nuovo concept store prosegue il percorso di sostenibilità intrapreso dal brand, optando materiali a basso impatto ambientale e potenziando il risparmio energetico. “Carpisa era già presente in Corso Vittorio Emanuele da molti anni, ma visto che questa è un’area di Milano commercialmente molto strategica, per rinnovare e rafforzare la nostra presenza abbiamo deciso di ingrandirci, aprendo uno store più ampio che potesse offrire uno spazio espositivo maggiore alle collezione Carpisa che sono sempre più ricche e strutturate – ha commentato Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding -. Quest’apertura è per noi molto importante perché segna un ulteriore passo per consolidare il percorso di riposizionamento che il brand sta intraprendendo ma anche per rafforzarne la presenza a livello retail nella capitale italiana della moda”.

Fonte: pambianconews.com 

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