Canali&C firma il primo spettacolare evento di Centro Commerciale Archimede

Straordinario successo e numeri da capogiro per l’Eureka Music Village, il maxi show organizzato dall’agenzia Canali & C. L’evento si è svolto sulla terrazza parking del primo piano di Centro Commerciale Archimede, dove si sono alternati molteplici artisti del panorama musicale per celebrare al meglio l’inizio della stagione estiva della città di Siracusa.

Durante le show si sono esibiti molteplici artisti del panorama musicale, al fine di celebrare il recente restyling del Centro Commerciale Archimede, ristrutturato da CDS Holding, commercializzato e gestito da Studio Conte.

L’agenzia Canali & C si è occupata di concepire l’intero processo di comunicazione e promozione, mettendo in campo le competenze e i talenti delle singole Unit in un unico efficiente lavoro di squadra. Dal naming alla campagna di lancio, declinata sui vari mezzi di comunicazione come radio, TV, quotidiani e affissioni, supportata online sui social del Centro e diffusa in base a geo-targettizzazione e interessi, fino alla gestione e all’allestimento.

Una importante attività teasing è stata inoltre realizzata attraverso il concorso “Vinci i Saldi”. In palio oltre ai buoni shopping, l’accesso diretto al backstage e al parterre dello show.

“Quando abbiamo studiato la campagna di lancio e l’evento di inaugurazione di Archimede, mesi fa, ci era già molto chiaro che non stavamo comunicando l’apertura di un semplice Centro Commerciale, ma una vera e propria Life Style Destination, un luogo da vivere a 360°”spiega Ermanno Canali, Presidente di Canali&C.

Un grande successo confermato dai numeri. Oltre 3000 presenze nelle 3 ore di spettacolo, un incremento di oltre il 10% dello store traffic e più di 20.000 persone che hanno seguito live le dirette Facebook e le Instagram Stories dell’evento grazie alla presenza in loco del Digital Unit dell’agenzia.

Fonte: comunicato stampa Canali&C

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?